The European Pizza & Pasta Show 2019

Mp Forni a Londra per Pizza & Pasta Show.

Debutta a Londra il 13-15 novembre “The European Pizza & Pasta Show”, l’evento professionale dedicato al settore food in particolare alla “PIZZA” e alla “PASTA” i simboli dell’italianità nel mondo.

La MP Forni, in collaborazione con il Molino Scoppettuolo sarà presente alla 4a edizione dello European Pizza & Pasta Show dove parteciperanno le principali aziende europee e del Regno Unito specializzate nella produzione e distribuzione di alimenti, gestori e proprietari di pizzerie e ristoranti, alberghi e aziende di ristorazione, supermercati ed aziende di catering.
La manifestazione avrà luogo presso il centro fieristico Olympia- London dove sono attesi 200 espositori e oltre 5.000 buyer qualificati.
La MP Forni, in occasione dell’Evento Europeo Pizza & pasta Show, mette a disposizione un forno a gas MP 120, a volta bassa in mattoni refrattari per la cottura della classica pizza Napoletana, prodotto artigianalmente nella sede di Mirabello sannitico, vicino Napoli.
All’interno dello stand 39 B il forno sarà in funzione per tutta la durata dell’evento.
Il Molino Scoppettuolo espone l’intera gamma della Linea Pizzeria, Mix di farine ad uso professionale, rivolta a coloro che sono alla ricerca di sapori antichi e inconfondibili della vera pizza Napoletana.
Protagonista è “La Reginella Antica Macina”, farina ricca di fibre e germe di grano, eccellente per un impasto della pizza leggero, delicato e digeribile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*