Cottura facile con rotazione automatica.
Caratteristiche
Il forno rotante a Gas MP con cupola in mattoni è paragonabile al tradizionale forno a legna. La pizza riceve la fiamma come in un classico forno a legna e la cottura avviene senza il continuo bisogno della rotazione manuale del pizzaiolo.
La versione 1 bocca è fornita di una piccola zona legna completo di cassetto raccogli cenere, per chi desidera un forno Hybrid. Il riscaldamento del forno avviene mediante il gas.
Il forno rotante consente la massima resa, temperatura omogenea in tutto il piano, minor consumo in fase di lavoro anche prolungato.
PLATEA IN BISCOTTO DI SORRENTO: pietra refrattaria in argilla naturale con ottime proprietà di combustione tipica del territorio napoletano.Il Biscotto di Sorrento permette di immagazzinare una gran quantità di calore e di distribuirlo in maniera omogenea, così da mantenere la temperatura costante. Essendo un materiale con alta porosità è soggetto a maggiore manutenzione.
PLATEA IN PIASTRE REFRATTARIE: Sagomati speciali in argilla refrattaria pressata, caratterizzata dall’ottima resistenza allo sbalzo termico e dall’elevata capacità di carico con ottima resa, temperatura omogenea.
Dotato di un quadro di comando touch screen che consente di regolare la velocità di rotazione, invertire il senso di marcia e gestire il tempo di cottura con segnale acustico e menu’ personalizzabile fino a 100 ricette.
Disponibile in 2 misure da 6 e 9 pizze con alimentazione a gas o ibrida.
| Modello | Dim. Interne LxP | Dim. Esterne LxPxH | Resa per Ciclo | Peso |
| MP 80 | 80×80 cm | 135x150x183 cm | 4 Pizze | 1300 kg |
| MP 100 | 100×100 cm | 168x181x192 cm | 576 Pizze | 1900 kg |
| MP 120 | 120×120 cm | 188x201x192 cm | 8/9 Pizze | 2500 kg |
| MP 130 | 130×130 cm | 198x211x192 cm | 9/10 Pizze | 2700 kg |




